Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura domenica 11 luglio 2021 ore 07:30

Una mostra nata per caso con modelli per caso

Vittorio Cucini, Francesca Bianchi e Gioia Grandi gli autori delle foto esposte alle Logge di Palazzo Pretorio, con soggetti tante "cavie" volterrane



VOLTERRA — Due parole buttate lì, un filo conduttore - la passione per la fotografia - ed ecco che Vittorio Cucini geometra, Francesca Bianchi "barrista" (alla toscana) e Gioia Grandi agente immobiliare, hanno dato vita ad una bella mostra fotografica, Modelli... per caso!!!, che si chiude oggi alle Logge di Palazzo Pretorio.

"Tre persone, tre modi diversi di vedere le cose... - hanno raccontato -. Per ognuno di noi, fotografare dei "modelli", è stata la prima esperienza. Alla nostra richiesta, tutti hanno risposto con il sorriso, e con un grande sorriso si sono prestati nel farci da cavie: prima volta per noi, prima volta per loro... Sono stati tutti fantastici!".

Da qui il "grazie di cuore" di Vittorio, Francesca e Gioia a Alfredo Pietroni, Alice Bocelli, Andrea Mori, Andrea Villanelli, Antonio Pietroni, Benedetta Betti, Chiara Giustarini, Danilo Righetti, Elena Di Lucido, Enrico Rumori, Francesco Viti, Ilenia Buselli, Jacopo Villanelli, Lorena Robba, Lucia Grimaldi, Lucio Calastri, Mirko Basotti, Nicola Giannellini. Con "un ringraziamento speciale a Brunellesco Dellosbarba, sua moglie Michela ed il nipotino Luca, grazie anche a Davide Alborghetti, Francesco Viti, Benedetta Betti, Rossella Cambi, Migliorini Simone e Gianfilippo e Enrico Rumori, i quali ci hanno aperto la loro casa, la loro palestra e le loro botteghe...".

Infine, il grazie dei tre fotografi anche per gli sponsor e al Comune di Volterra, che hanno reso possibile l'esposizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità