Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 09 luglio 2019 ore 15:31

Una notte di temporali

Allerta meteo in codice giallo a Volterra, arancio in Alta Val di Cecina e nel sud della Toscana, per rischio temporali e idrogeologico



VOLTERRA — La sala della protezione civile regionale ha diramato una allerta meteo per forti temporali e rischio idrogeologico a partire dalle 20 di questa sera, martedì 9 luglio.

Particolare attenzione per il sud della Toscana e l'Arcipelago, dove il codice di allerta passerà da 'giallo' ad 'arancio' tra la mezzanotte e le 13 di domani, a Pomarance e sulla costa livornese, come in tutto il sud della toscana. Codice giallo a Volterra e  in tutte le restanti aree della Regione.

Nel pomeriggio di oggi, martedì, sono previsti isolati temporali lungo l'Appennino. In serata i temporali si estenderanno a tutta la regione, e potranno divenire di forte intensità. I fenomeni più violenti sono attesi sulle zone centro meridionali e sull'Arcipelago. Possibili anche forti colpi di vento e grandinate. Il miglioramento delle condizioni meteo è previsto dalla tarda mattinata di domani, mercoledì 10 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica