Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:VOLTERRA-0°8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del record di Kateryna Sadurska: in apnea senza pinne fino a 86 metri di profondità
Il video del record di Kateryna Sadurska: in apnea senza pinne fino a 86 metri di profondità

Attualità mercoledì 26 novembre 2025 ore 15:30

Verso il Natale, con la prima iniziativa del Ccn

Street band, sbandieratori, danza, Babbo Natale e auto storiche per l'evento organizzato dal Centro Commerciale Naturale appena rinnovato



VOLTERRA — “Ma lo sai cosa cosa c'è il 14 Dicembre a Volterra? Street band, sbandieratori, scuole di danza, Fiat 500 storiche e Babbo Natale in piazza dei Priori”. Sono le iniziative, annunciate e anticipate in un video lanciato sui social dal neo Centro commerciale naturale di Volterra.

Da quando è stato rinnovato il consiglio direttivo presieduto da Alessandra Pucci, ecco la prima manifestazione organizzata dai commercianti,  Del resto, l'associazione lo aveva promesso e il Ccn, insieme a Confersercenti hanno mantenuto la parola e dato, intanto appuntamento fra un paio di settimane. 

Così, il conto alla rovescia per le festività natalizie è partito, tra la magia dell'attesa, le luci e la voglia di serenità, con l'obiettivo condiviso da parte del Ccn di animare la città etrusca e avviare un percorso che vivacizzi il periodo e ovviamente lo shopping in un momento in cui non può mancare la gente e la corsa al regalo, segnali fondamentali per rinforzare il tessuto imprenditoriale volterrano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In piazza gli stand dell'ong a Volterra e a Pomarance per sostenere le attività nei Paesi in guerra e per garantire cure gratuite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità