Attualità mercoledì 26 novembre 2025 ore 15:30
Verso il Natale, con la prima iniziativa del Ccn

Street band, sbandieratori, danza, Babbo Natale e auto storiche per l'evento organizzato dal Centro Commerciale Naturale appena rinnovato
VOLTERRA — “Ma lo sai cosa cosa c'è il 14 Dicembre a Volterra? Street band, sbandieratori, scuole di danza, Fiat 500 storiche e Babbo Natale in piazza dei Priori”. Sono le iniziative, annunciate e anticipate in un video lanciato sui social dal neo Centro commerciale naturale di Volterra.
Da quando è stato rinnovato il consiglio direttivo presieduto da Alessandra Pucci, ecco la prima manifestazione organizzata dai commercianti, Del resto, l'associazione lo aveva promesso e il Ccn, insieme a Confersercenti hanno mantenuto la parola e dato, intanto appuntamento fra un paio di settimane.
Così, il conto alla rovescia per le festività natalizie è partito, tra la magia dell'attesa, le luci e la voglia di serenità, con l'obiettivo condiviso da parte del Ccn di animare la città etrusca e avviare un percorso che vivacizzi il periodo e ovviamente lo shopping in un momento in cui non può mancare la gente e la corsa al regalo, segnali fondamentali per rinforzare il tessuto imprenditoriale volterrano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











