Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Conti alla festa Atreju ironizza: «Sono preoccupato, quest'anno poche polemiche su Sanremo»
Carlo Conti alla festa Atreju ironizza: «Sono preoccupato, quest'anno poche polemiche su Sanremo»

Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 14:09

Via le infradito, ecco i temporali

La Regione Toscana ha emesso un'allerta meteo per domani. Previste forti precipitazioni e rischio idrogeologico su tutta la Valdicecina



VOLTERRA — Il territorio di Volterra e della Valdicecina è a cavallo tra la zona di rischio arancione (a nord) e quella gialla (a sud). Il colore arancio indica un'allerta meteo molto pericolosa, la seconda più rischiosa dietro quella rossa e davanti alla gialla.

Sono previsti forti temporali dalle 7 alla mezzanotte di domani. Sempre mercoledì è previsto anche forte vento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conto alla rovescia per l'evento diffuso, con spettacoli, musica, arrivo di Babbo Natale, negozi, dimostrazioni di artigiani e iniziative solidali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità