Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:VOLTERRA15°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 29 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ammaraggio con esplosione della Starship di SpaceX
L'ammaraggio con esplosione della Starship di SpaceX

Attualità Martedì 17 Aprile 2018 ore 16:30

Viale Lorenzini, arriva la ringhiera

Prevista la messa in sicurezza, con 165 metri di ringhiera, del tratto che va dalla curva di San Francesco a Porta San Felice



VOLTERRA — E’ partito il cantiere per la messa in sicurezza del tratto aperto di viale Lorenzini, che va dalla curva di San Francesco a Porta San Felice. L’intervento consiste nel posizionamento di 165metri di ringhiera, montata su un muretto considerato da tempo troppo basso e pericoloso, che costeggia la strada lato valle, tenuto conto anche il continuo passaggio di studenti. 

Per l'intervento sono stati stanziati 15mila euro. Il primo cittadino Marco Buselli, nel salutare l'avvio del cantiere, ha sottolineato la priorità della sicurezza rispetto agli aspetti estetici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Montecerboli a Larderello uniti a sostegno del popolo Saharawi, con la partecipazione delle autorità, di don Zappolini e Giovanni Impastato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità