comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:VOLTERRA-0°9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte si dimette, da sconosciuto a premier: il blob dei suoi 30 mesi a Palazzo Chigi

Attualità mercoledì 19 luglio 2017 ore 13:15

"Vigileremo che i nuovi bus restino in zona"

Erika Pescucci

La consigliera con delega al Tpl plaude al ritorno del terzo autobus sulle strade della Valdicecina ma chiede che non si verifichino disservizi



VOLTERRA — "Ho appreso del ritorno, se così si può chiamare, del terzo autobus presentato in piazza Martiri lo scorso 11 luglio subito dirottato verso altre destinazioni, senza che potessimo conoscere le motivazioni. Ora apprendiamo che entro sabato tutti i nuovi autobus faranno servizio sulle strade della Valdicecina come promesso". A dirlo è Erika Pescucci, consigliere con delega al Trasporto pubblico locale in merito ai 3 nuovi autobus acquistati dall'azienda Ctt e destinati ad essere messi in servizio in Valdicecina.

"Ringrazio il presidente Ctt Zavanella per essersi adoperato affinché la promessa fosse mantenuta, non ho dubbi sulla serietà dell'azienda e sono contenta tutto sia stato risolto e i dubbi finalmente sciolti. Vigileremo – ha concluso la consigliera Pescucci - affinché non si creino ulteriori disservizi e i nuovi autobus rimangano nel nostro territorio così come era stato deciso".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura