Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 16 gennaio 2024 ore 18:30

Violenza sessuale, scatta la custodia cautelare

All'epoca dei fatti minorenne, un uomo è stato portato all'istituto penale di Firenze dopo la denuncia di una ragazza su aggressioni e minacce



VOLTERRA — I Carabinieri della Compagnia di Volterra hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale per i minorenni di Firenze, nei confronti di un uomo residente nel Volterrano.

Quest'ultimo, infatti, era stato denunciato da una ragazza minorenne: quest'ultima, infatti, ha affermato di essere stata vittima di violenza sessuale e ha indicato proprio l'uomo, all'epoca anch'egli minorenne, come suo aggressore.

Nei giorni successivi e in diverse occasioni, lo stesso avrebbe assunto nei confronti della giovane un atteggiamento persecutorio, aggressivo e offensivo, minacciando la ragazza affinché questa non raccontasse quanto accaduto.

Al termine delle operazioni di rito, l'uomo è stato accompagnato all’istituto penale per i minori di Firenze a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni, che giudicherà o meno la responsabilità dell’indagato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Asl nord ovest dà il via alla selezione per l'ammissione ai corsi: 180 posti per il percorso 1000 ore e 270 per quello abbreviato. Come candidarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità