Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video

Cronaca domenica 08 ottobre 2017 ore 08:17

Volontaria muore a 35 anni

Stroncata da una malattia a soli 35 anni una donna, originaria di Cascina, che si dedicava al volontariato a Volterra, dove era molto conosciuta



VOLTERRA — Veronica Ranzani non ce l'ha fatta. La giovane volontaria della Croce Rossa di Volterra è morta in seguito alla malattia che l'aveva colpita.

La donna, originaria di Cascina, lavorava a Milano e operava come volontaria della Croce Rossa di Volterra, che l'ha salutata con un commosso post su facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Negli impianti sportivi di Ponteginori, al posto del campo da tennis nascerà una struttura coperta. Auriemma: "Più sport, sicurezza e meno disagi".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità