Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 01 luglio 2017 ore 16:30

VolterraTeatro, le precisazioni del Comune

Il sindaco Buselli e l'assessore Baruffa e il vicesindaco Fedeli

Il festival per anni diretto da Armando Punzo è stato affidato ad Andrea Kaemmerle. Dal municipio fanno chiarezza su alcuni aspetti



VOLTERRA — In merito alla questione sollevata sull'affidamento di Volterrateatro "circa la non corrispondenza tra alcune note inviate ai vari soggetti individuati cui proporre l'organizzazione del festival e finalizzate ad acquisire una indagine conoscitiva circa i progetti ed il relativo costo" il Comune di Volterra ha chiarito: "E' stata predisposta una prima versione che, solo dopo l'acquisizione del protocollo, è stato necessario modificare".

"Tale versione - hanno ripreso - non è mai stata inviata a nessun soggetto. Rendendosi necessaria la modifica che consisteva nell'indicare, qualora ritenuto opportuno, anche l'eventuale ribasso sul budget disponibile, si è provveduto a riportare i protocolli già assunti, sulla lettera opportunamente corretta e tutte, nella medesima versione, sono state inviate mediante posta elettronica, ai soggetti individuati".

"Per mero errore materiale - hanno aggiunto dal Comune - solo dopo alcuni giorni dall'invio, entro il termine di scadenza indicato, è stato rilevato un errore nell'indicazione della data di scadenza che indicava il giorno 19 nel caso di un'associazione e il giorno 16 per gli altri 4 soggetti".

"Si è ritenuto indispensabile - hanno concluso - provvedere quindi con apposite comunicazioni in data 15 giugno a comunicare la scadenza corretta del 19 giugno; anche in tal caso protocollate e inviate per posta elettronica. Non vi sono quindi in alcun modo elementi di discrepanza tra le varie comunicazioni al di là del mero errore sulla data di scadenza, opportunamente corretto con successiva comunicazione. Tutti i documenti possono essere verificati. Ogni altra considerazione è da ritenersi infondata, tendenziosa e strumentale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità