Attualità venerdì 10 ottobre 2014 ore 11:40
A cena con Terrecalde di Toscana

Una serata con l'associazione per ritrovarsi e ricevere gli attestati di partecipazione ai corsi promossi per valorizzare le tradizioni del territorio
POMARANCE — L'Associazione TERRE CALDE DI TOSCANA con sede a Pomarance organizza per stasera, venerdì 10, alle 20 una cena aperta ai soci e a tutti coloro che hanno partecipato ai corsi organizzati sul territorio nei mesi scorsi: potatura degli olivi, conoscenza delle erbe e degustazione olio.
La cena, che si terrà presso il ristorante La Burraia di Pomarance, sarà l'occasione per ritrovarsi e verranno consegnati gli attestati di partecipazione ai corsi promossi dall'associazione. Inoltre, e sarà possibile acquistare i DVD con le immagini ed i filmati dei corsi che hanno riscosso un grande successo.
Per prenotazioni e informazioni rivolgersi a Lucia (320 8231736) e Giancarlo: 328 7017898, oppure scrivere a terrecaldeditoscana@gmail.com.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI