Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:VOLTERRA20°36°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Spettacoli sabato 07 agosto 2021 ore 18:05

Al via il festival Volterra Jazz

Doppio appuntamento in settimana nei giorni che precedono il Ferragosto con due concerti che si svolgeranno in piazza dei Priori



VOLTERRA — Il Festival Volterra Jazz giunge alla sua ventottesima edizione con un sottotitolo scelto dall’Associazione Volterra Jazz organizzatrice della rassegna, che è: prendi l’attimo fuggente.

Ad inizio anno e nei mesi a seguire è stato davvero difficile capire se nel 2021 si sarebbero potuti tenere i consueti concerti estivi e, alla fine, si è riusciti ad organizzare due concerti per l'edizione 2021.

"Il Direttore Artistico del Festival, Giulio Stracciati, ha voluto per l’occasione utilizzare le date del 10 e 12 agosto per presentare al pubblico del Volterra Jazz le migliori leve del jazz attuale. Marco Benedetti al contrabbasso, Simone Brilli alla batteria e Guglielmo Santimone al pianoforte e keybords. Giulio Stracciati ha voluto accanto a sé per questo obiettivo il suo collega e amico di lunga data Mirco Mariottini", spiega l'assessore alla cultura del Comune Dario Danti.

Il Festival è organizzato con il contributo del Comune di Volterra e della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra; sostenuto dalla Società Altair Chimica Spa, dalla Unicoop Firenze – Sezione Soci di Volterra, dalla Cassa di Risparmio di Volterra Spa; in collaborazione con L’Ufficio Turistico Volterra Valdicecina Valdera, il Teatro Persio Flacco e il Gian – Gruppo Fotografico Volterra.

Questi gli appuntamento:

10 Agosto 2021 Piazza dei Priori – Volterra – Ore 21,30, Giulio Stracciati Trio

Giulio Stracciati – chitarra

Marco Benedetti – basso

Simone Brilli - batteria

12 Agosto 2021, Piazza dei Priori – Volterra – Ore 21,30 Mirco Mariottini & Guglielmo Santimone in Concerto

Mirco Mariottini – clarinetto e clarinetto basso

Guglielmo Santimone – keyboards

E' obbligatorio il green pass.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lista di opposizione spiega le difficoltà che starebbero incontrando i volontari per la manifestazione: "Serve più efficienza da parte del Comune"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità