Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 17:35

Alluvionati di Saline: come chiedere i contributi

C’è tempo fino al 4 dicembre per consegnare le domande all’Urp del Comune per accedere ai finanziamenti della Regione



VOLTERRA — Contributi straordinari per i cittadini che hanno subito danni dal maltempo il 10 ed il 14 ottobre scorso. A stanziarli è la Regione Toscana fino ad un massimo di 5mila euro per ciascun nucleo familiare e c’è tempo fino al 4 dicembre per la consegna delle domande di richiesta.
I requisiti per l’erogazione dei contributi sono: avere subito, nel corso dell’evento calamitoso, danni all’immobile destinato alla propria abitazione e alle relative pertinenze nonché ai beni mobili in esso contenuti; che il nucleo familiare, abbia un reddito complessivo ISEE, riferito all’annualità 2013 ,non superiore a 36mila euro; che il nucleo familiare risieda abitualmente e stabilmente nel comune di Volterra; che le unità immobiliari/pertinenze danneggiate dall’evento calamitoso, siano regolari ai fini edilizi e non siano state realizzate in difformità o in assenza delle autorizzazioni o concessioni previste dalla legge e siano utilizzate per l’uso previsto dagli atti autorizzativi.

I moduli per fare domanda possono essere ritirati all'U.R.P.in Via G.Turazza), alla Pro Loco e alla Misericordia di Saline di Volterra in Via Borgo Lisci e sulla Rete Civica del Comune. Le domande devono essere consegnate all’Urp o tramite Pec all’indirizzo comune.volterra@postacert.toscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno