Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Sabato 11 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Venerdì 11 Luglio 2014 ore 19:05

Ancora nessuna notizia del ragazzo scomparso

Secondo i dati della Viacard martedì è uscito dal casello di Desenzano alle 20,30



CASTELLINA MARITTIMA — Ancora nessuna notizia di Francesco Dani, il 24enne scomparso da Castellina Marittima lunedì mattina. A distanza di oltre 4 giorni dalla sua scomparsa, dopo l'appello alla trasmissione 'Chi l'ha visto?' dei genitori, proseguono le ricerche e gli appelli su Facebook per trovare Francesco e convincerlo a tornare a casa.
Secondo i dati della Viacard, martedi sera alle 20,30 l'auto dello studente, un BMW SW Serie 1 nero targato DF 566 FT, è uscito al casello di Desenzano in provincia di Brescia. Il ragazzo avrebbe amici in quella zona.
C'è preoccupazione da parte della famiglia e di tutta la comunità di Castellina, ma anche la speranza che il ragazzo faccia avere presto suo notizie e torni a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue l'iter nonostante i nuovi problemi e l'aumento di costi di oltre 400mila euro. Pacini: "Massimo impegno per rispettare l'obiettivo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità