QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 17°29° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 luglio 2019

Attualità mercoledì 30 luglio 2014 ore 13:22

A rischio lo spettacolo Artisti di Volterra per Volterra

La serata in programma questa sera nell'ambito del Festival Internazionale del Teatro Romano, potrebbe saltare a causa del maltempo



VOLTERRA — E' in programma per questa sera, 30 luglio, alle ore 21,45 al Tetatro Romano lo spettacolo di raccolta fondi 'Artisti di Volterra per Volterra'. L'iniziativa promossa dal direttore artistico del Festival Internazionale del Teatro Romano Simone Migliorini, nell'ambito della kermesse, ha raccolto numerose adesioni, ma lo spettacolo potrebbe saltare a causa della pioggia. Infatti, se il tempo non sarà clemente non potranno esibirsi gli artisti all'aperto e non è stata ancora trovata una location diversa.
Avevano aderrito alla serata, i cui fondi saranno devoluti per il restauro del teatro romano, tra gli altri: Paola e Patrizia Cigna, Tiziano Barbafiera, Francesco Gabellieri, Stefano -Borrkia- Toncelli, Pietro Spinelli, Antonio Bartalozzi, Matteo Salviati, Diego Ribechini, David Dainelli, Carlo Paoletti, Mauro-El Kid-Moretti, Marzio Del Testa, Ubaldo Pantani, Simone Migliorini, Leonardo Barbafiera, Reika Vigilucci, Chiara Bruschi, Francesca Signorini, Gianni Calastri, Paola Salvadori, Manola del Testa, Domenico Belcari, Michele Bracciali, Arian Kalari, Roberto Veracini, Sara Fabiani, Aldo Martolini, Alessandro Finazzo, Nicola Pineschi.
Domani, 31 luglio, alle 20,30, sempre presso il Teatro Romano, è in programma la Trimalcena Lucillana, una cena di beneficenza per il bimillenario della morte di Augusto nell'esclusiva cornice dell'ambulacro del Teatro Romano di Volterra. Anche in questo caso i fondi saranno destinati al restauro del teatro.
La Trimalcena è preparata con iprodotti d'eccellenza della Fattoria Lischeto di Volterra ed il vino rosso dell’Azienda Agricola “La Regola” di Riparbella. Visti i posti limitati, è obbligatoria la prenotazione presso l'ufficio della Pro Volterra, in Piazza dei Priori.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Spettacoli