Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 11 agosto 2014 ore 17:51

Buselli saluta i tirocinanti

Il sindaco ha incontrato i quattro giovani scelti per fare uno stage alla Smith tra i dodici che hanno frequentato il corso di saldatori



VOLTERRA — "Sono molto soddisfatto del percorso e dell'opportunità che Smith ha dato al territorio: la formazione finanziata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra ed erogata da Salteco è stata efficace ed i ragazzi hanno potuto da subito confrontarsi, essendo dotati di una preparazione di base, con il mondo del lavoro". E' questo il pensiero del sindaco di Volterra Marco Buselli che oggi, 11 agosto, ha incontrato i quattro giovani che stanno facendo un tirocinio formativo presso l'azienda Smith di Saline.
I quattro ragazzi sono stati scelti tra i dodici che hanno partecipato e concluso con successo il corso per saldatori promosso dal Comune di Volterra insieme all’Istituto Carducci - Liceo Artistico, società Salteco spa e Fondazione. Per i giovani si tratta della possibilità di avere un confronto costruttivo con il mondo del lavoro, alla luce dell'esperienza formativa appena conclusa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità