Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA13°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto su asilo, la maestra di Tommaso: «Mi viene solo da piangere»

Cronaca mercoledì 26 gennaio 2022 ore 15:25

Anziano scomparso, ricerche in corso

Sono in corso gli interventi di ricerca da parte di carabinieri, vigili del fuoco e Protezione civile. Sul posto anche un cane molecolare da Firenze



CASTELNUOVO DI VAL DI CECINA — C'è apprensione per la scomparsa, dalle prime ore di questa mattina, di un cittadino del Comune di Castelnuovo di Val di Cecina. L'uomo, che risiede nella frazione di Montecastelli Pisano, ha 83 anni e da decenni vive nel Comune dell'Alta Valdicecina.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Volterra e, per contribuire alle ricerche, anche il personale della Protezione civile e dei vigili del fuoco. A questi, poi, si è unito anche un cane molecolare dell'unità cinofila dei carabinieri di Firenze.

Le ricerche, che sono attualmente in corso, proseguiranno per riuscire a ritrovare l'uomo il prima possibile, sperando di anticipare il calare del buio. Soprattutto perché la zona nella quale si stanno concentrando gli interventi è piuttosto impervia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
6 Comuni del territorio interessati dalle nuove positività registrate nel bollettino di oggi, giovedì 19 Maggio. Meno casi in Provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità