Cronaca mercoledì 26 gennaio 2022 ore 18:15
Anziano scomparso, ricerche sospese per il buio

L'intervento di carabinieri, vigili del fuoco e Protezione civile riprenderà con le prime luci dell'alba. Per il momento, nessuna novità sull'uomo
CASTELNUOVO DI VAL DI CECINA — È scomparso questa mattina e da quel momento non se ne hanno più notizie. Nei pressi della frazione di Montecastelli Pisano, nel Comune di Castelnuovo di Val di Cecina, le ricerche del cittadino 83enne che risulta disperso si sono fermate per il sopraggiungere del buio.
Le ricerche, come spiegato, sono cominciate a inizio giornata grazie ai carabinieri, ai vigili del fuoco e al personale della Protezione civile. A questi, poi, si è aggiunta anche l'unità cinofila di Firenze, con l'uso di un cane molecolare.
Come previsto, con il buio, gli interventi si sono dovuti fermare. Le ricerche, dunque, ricominceranno nella mattinata di domani a partire dalle 7.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI