Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 10 novembre 2020 ore 08:37

Il coronavirus viaggia a bordo dello scuolabus

Tamponi positivi per l'autista e un bambino. Il sindaco Ferrini ha disposto la chiusura delle scuole elementari. Quarantene anche per l'asilo



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Il sindaco Alberto Ferrini, nella tarda serata di ieri, ha reso noto che un autista di scuolabus e un alunno sono risultati positivi al coronavirus. Per questo, in attesa di comunicazioni da parte della Asl, il primo cittadino ha disposto l'isolamento precauzionale per tutti i bambini che hanno viaggiato sul pulmino fra Sasso Pisano e il capoluogo, nei giorni di lunedì 2 e martedì 3 novembre.

"La scuola dell'infanzia sarà chiusa solo per i bambini che hanno viaggiato sullo scuolabus guidato dall'autista risultato positivo - ha detto Ferrini -. Alle elementari, invece, l'attività didattica sarà sospesa per tutti fino a giovedì. Nel frattempo, faremo la sanificazione degli ambienti, in attesa delle comunicazioni dell'Asl. Poi decideremo se mantenere la chiusura totale o solo per la classe in cui è presente il bambino contagiato dal coronavirus".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica