Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA17°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti

Politica Venerdì 21 Febbraio 2020 ore 09:40

Bene Comune all'attacco sui lavori pubblici

La lista di opposizione non è d'accordo sui lavori di piazza Matteotti che vengono giudicati troppo costosi in relazione alla sua funzione



CASTELNUOVO VALDICECINA — "A breve partiranno i lavori per il rifacimento di Piazza Matteotti che manterrà, come sempre, la sua funzione di parcheggio", spiega Bene Comune.

"Un paio di "rotondine" sulla provinciale Valli del Pavone, un marciapiede intorno al "Piazzone" e la ripavimentazione della piazza, inclusa una porzione di strada davanti al circolo Acli, con un asfalto architettonico costerà ai cittadini 300mila euro", accusa Bene Comune, parlando di "Soldi spesi senza oculatezza" e rimarcando che "Altri interventi avrebbero dovuto avere la precedenza a Castelnuovo, a partire dalla riqualificazione dei Borghi, da valorizzare in quanto potenziale risorsa e volano per lo sviluppo turistico ed economico del nostro Comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Boom di adesioni per il bando da oltre 240mila euro. Pepi, "Da Pomarance a Volterra, i ragazzi dimostrano di essere protagonisti del loro futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità