Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 18:05
Coronavirus, un nuovo caso in Valdicecina

L'andamento dell'epidemia segna da giorni un netto rallentamento in provincia di Pisa, ma ci sono stati cinque decessi. Calano i ricoverati a Cecina
CASTELNUOVO VALDICECINA — Tra i 18 nuovi casi di positività al coronavirus segnalati da Auls nord ovest nel bollettino di oggi uno riguarda una persona residente in Valdicecina, a Castelnuovo. Anche ieri c'era stato un solo nuovo caso, relativo a una persona di Volterra.
La pandemia da Covid-19 sta rallentando molto in provincia di Pisa, purtroppo però le persone con Covid-19 continuano a morire, oggi ne sono spirate 5.
Per quanto riguarda il numero dei ricoverati in area Covid-19 all'ospedale Lotti di Pontedera, sono 29, cui 2 in terapia intensiva, entrambi i dati stabili rispetto a ieri. All’ospedale di Cecina 17 i ricoverati (ieri 20), di cui 3 in terapia intensiva (come ieri).
Per leggere il bollettino dell'intera Toscana cliccare qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI