Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli giovedì 27 maggio 2021 ore 12:21

C'è attesa per il Volterra Fantasy Film Festival

Volterra Fantasy Film Festival, novità nel Comics & Fantasy. La rassegna è in programma in città il 12 e il 13 giugno prossimi



VOLTERRA — Il Volterra Fantasy Film Festival rappresenta una novità dei concorsi e dei contest comics visti negli ultimi anni.

"Si tratta del primo anno in cui viene proposto, e questo per noi è un test importante, già in parte superato dalla soddisfazione di aver ricevuto ben 1803 cortometraggi da ben 91 paesi di tutti i Continenti", spiegano dall'organizzazione.

"Un vero orgoglio per l'associazione Etruria Pro che deve essere un orgoglio per tutta Volterra, che diventa la prima città d'Italia a ospitare un simile evento.L'obiettivo è quello di coltivare il sogno e far sognare grandi e piccini: una dimensione fondamentale della nostra vita, importantissima in questo particolare momento che stiamo tutti vivendo". 

La proiezione dei vincitori, e delle speciali menzioni, sarà fatta le sere di sabato 12 e domenica 13 giugno, nel Chiostro della Pinacoteca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca