Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:VOLTERRA20°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Cronaca lunedì 30 giugno 2014 ore 16:10

Centro trasfusionale: nuove assunzioni per superare l'emergenza

Damone annuncia l'assunzione di nuovi medici



VOLTERRA — “Voglio rassicurare i Sindaci dei Comuni dell'Alta Val di Cecina e quindi i cittadini che essi rappresentano, sul fatto che l'Azienda USL 5 sta facendo tutti gli sforzi necessari per far rientrare il piano di emergenza messo in atto per l'attività del centro trasfusionale”. E’ quanto afferma il direttore generale dell’ASL 5, Rocco Damone in merito alla vicenda. “Tale misura organizzativa si è resa necessaria – continua Damone - per fronteggiare la situazione che si è determinata a causa della combinazione di 2 assenze, per motivi diversi, del personale medico".
"Mi preme informare i sindaci e i cittadini - aggiunge il direttore - che martedì 1 luglio si terrà una selezione per personale medico destinato ai centri trasfusionali, selezione che dovrebbe concludersi in giornata ciò ci consentirà di assumere nuovi medici che ci permetteranno di superare l'emergenza e quindi di sospendere il piano straordinario di riorganizzazione”.
Fonte: ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Del Sarto e Guarguaglini puntano il dito sulla viabilità e i regolamenti per i commercianti: "Servono certezze, non attese indefinite"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità