Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Lunedì 30 Giugno 2014 ore 17:15

Il centro trasfusionale non chiuderà

Buselli ringrazia la Asl per aver ascoltato l’appello congiunto dei sindaci e risposto immediatamente



VOLTERRA — “Il Centro Trasfusionale è salvo: il direttore generale ha provveduto a fare le assunzioni necessarie quindi il centro non chiuderà”. A sottolinearlo il sindaco di Volterra Marco Buselli dopo che i primi cittadini dell’area Alta Val di Cecina avevano scritto al direttore generale Asl 5, a seguito di notizie secondo cui l’apertura del centro rischiava di essere ridotta per mancanza di personale.
“Ringrazio la Asl per aver ascoltato l’appello congiunto dei sindaci e risposto immediatamente - ha detto Buselli - mi auguro che ci sia la stessa disponibilità su tutte le questioni aperte relative all’ospedale. Un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno aiutato”.

Fonte: ufficio stampa
ì


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità