Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica mercoledì 05 settembre 2018 ore 14:35

Costanzi lancia il Centrodestra anche a Pomarance

Marco Costanzi

A pochi giorni dall'annuncio della nascita del "Centrodestra per Volterra", il consigliere comunale di Montecatini VdC espande il suo progetto



POMARANCE — "L'annuncio della costituzione del gruppo 'Centrodestra per Volterra' ha creato un notevole fermento politico - assicurano dal neonato 'Centrodestra per Pomarance' -, riscuotendo un notevole successo tra la gente. Sono stati numerosi i cittadini di Volterra e della Val di Cecina che hanno aderito e che stanno aderendo con un importate sostegno, a questo nuovo 'soggetto politico'. A tutte queste persone va il nostro sentito ringraziamento".

E' proprio nella riunione di martedì scorso a Volterra che sarebbe stato deciso di allargare il progetto politico "Centrodestra per..." a tutti i comuni della Val di Cecina: primo passo, la costituzione di un coordinamento denominato "Centrodestra per Pomarance". Dietro l'intera operazione, ovviamente, c'è Marco Costanzi, uscito sconfitto dalla comunali di Montecatini Vdc con "Centrodestra per Montecatini" ma comunque convinto della validità del progetto politico, teso a coagulare tutte le espressioni politiche di centro e di destra dell'Alta Val di Cecina, sebbene la Lega abbia manifestato una certa freddezza al riguardo.

"All'unanimità - specifica la nota di 'Centrodestra per Pomarance' - è stato deliberato che, tra i punti di programma della nostra prossima campagna elettorale, ci sarà la richiesta di adesione di Volterra all'Unione dei Comuni Alta val di Cecina, questo perché riteniamo che l'assenza di Volterra da questo Ente sovraccomunale abbia penalizzato la città e tutto il territorio. A questa decisione ha aderito anche il coordinamento 'Centrodestra per Montecatini' ".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità