Politica mercoledì 29 agosto 2018 ore 11:32
"Diffidiamo Costanzi dal fare il nome della Lega"

Mirco Melchionno, responsabile per la Lega in Alta Valdicecina, nega che il partito abbia aderito alla nuova coalizione "Centrodestra per Volterra"
VOLTERRA — "La Lega di Volterra e Valdicecina - hanno scritto del partito -, a nome del coordinatore Melchionno nega con forza di avere ad oggi accordi con nessuna forza politica. Gli accordi che farà la Lega anche a livello locale dovranno essere concordati e approvati dal segretario regionale Vescovi e dal segretario provinciale Gabbriellini quindi diffidiamo Marco Costanzi o chi per lui a spendere il nome della Lega e altresì ricordiamo che la forza predominante del centrodestra siamo noi".
"Ribadiamo inoltre che Costanzi cita simpatizzanti e non tesserati - ha aggiunto Melchionno - per cui giova precisare che questi possono essere anche di altre forze politiche. Quindi la Lega ufficializza e ribadisce di non avere nessun accordo con nessuna forza politica perchè al momento è tutto prematuro e vedremo al momento opportuno i passi da fare e le decisioni da prendere. Simili passi ci ricordano una politica vecchia, fatta di fughe in avanti e di millantato credito. Noi vogliamo con forza il cambiamento, e lo porteremo anche in Valdicecina. Ma con serietà e persone del territorio, con accordi siglati su programmi e non su appartenenze del passato".
Mirco Melchionno risiede a Cascina, comune guidato dalla Lega.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI