Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 29 agosto 2018 ore 11:32

"Diffidiamo Costanzi dal fare il nome della Lega"

Mirco Melchionno con Matteo Salvini (foto da FB)

Mirco Melchionno, responsabile per la Lega in Alta Valdicecina, nega che il partito abbia aderito alla nuova coalizione "Centrodestra per Volterra"



VOLTERRA — "La Lega di Volterra e Valdicecina - hanno scritto del partito -, a nome del coordinatore Melchionno nega con forza di avere ad oggi accordi con nessuna forza politica. Gli accordi che farà la Lega anche a livello locale dovranno essere concordati e approvati dal segretario regionale Vescovi e dal segretario provinciale Gabbriellini quindi diffidiamo Marco Costanzi o chi per lui a spendere il nome della Lega e altresì ricordiamo che la forza predominante del centrodestra siamo noi". 

"Ribadiamo inoltre che Costanzi cita simpatizzanti e non tesserati - ha aggiunto Melchionno - per cui giova precisare che questi possono essere anche di altre forze politiche. Quindi la Lega ufficializza e ribadisce di non avere nessun accordo con nessuna forza politica perchè al momento è tutto prematuro e vedremo al momento opportuno i passi da fare e le decisioni da prendere. Simili passi ci ricordano una politica vecchia, fatta di fughe in avanti e di millantato credito. Noi vogliamo con forza il cambiamento, e lo porteremo anche in Valdicecina. Ma con serietà e persone del territorio, con accordi siglati su programmi e non su appartenenze del passato".

Mirco Melchionno risiede a Cascina, comune guidato dalla Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità