Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 26 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il centro di Catania scomparso sotto la forza dell'acqua

Politica lunedì 08 ottobre 2018 ore 16:32

“Dalla Lega di Volterra polemiche sgangherate”

Così l'assessore regionale alle infrastrutture Ceccarelli, replicando all'intervento degli esponenti del Carroccio circa i lavori sulla Sr68



VOLTERRA — “Un tocco di squadrismo verbale (“le ore contate”) e tanta polemica sgangherata. Se la ricetta dei leghisti per affrontare i problemi infrastrutturali del territorio della Val di Cecina è questa, è bene che i cittadini di Volterra stiano in campana. Quanto a noi, continueremo a mandare avanti il buon lavoro che stiamo facendo sulla Sr 68”. 

L’assessore a trasporti e infrastrutture, Vincenzo Ceccarelli, replica così alle dichiarazioni della Lega di Volterra sulla viabilità volterrana (ne abbiamo dato conto qui: Sr68, la Lega suona la carica e flirta con Moschi).

“Insieme al Comune - ha aggiunto l'assessore regionale - stiamo facendo un intervento davvero utile ed importante e se serviva una conferma, uscite di pura propaganda come questa vengono a proposito. Noi, comunque, faremo fino in fondo la nostra parte. Vedremo quale sarà il contributo che verrà dalla parata di senatori, deputati e ministri evocati dai leghisti di Volterra”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su 17 nuove positività al coronavirus accertate nelle 24 ore in provincia di Pisa una riguarda il territorio dell'Alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca