Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:VOLTERRA14°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessandria, le immagini dal luogo della strage

Politica lunedì 08 ottobre 2018 ore 16:32

“Dalla Lega di Volterra polemiche sgangherate”

Così l'assessore regionale alle infrastrutture Ceccarelli, replicando all'intervento degli esponenti del Carroccio circa i lavori sulla Sr68



VOLTERRA — “Un tocco di squadrismo verbale (“le ore contate”) e tanta polemica sgangherata. Se la ricetta dei leghisti per affrontare i problemi infrastrutturali del territorio della Val di Cecina è questa, è bene che i cittadini di Volterra stiano in campana. Quanto a noi, continueremo a mandare avanti il buon lavoro che stiamo facendo sulla Sr 68”. 

L’assessore a trasporti e infrastrutture, Vincenzo Ceccarelli, replica così alle dichiarazioni della Lega di Volterra sulla viabilità volterrana (ne abbiamo dato conto qui: Sr68, la Lega suona la carica e flirta con Moschi).

“Insieme al Comune - ha aggiunto l'assessore regionale - stiamo facendo un intervento davvero utile ed importante e se serviva una conferma, uscite di pura propaganda come questa vengono a proposito. Noi, comunque, faremo fino in fondo la nostra parte. Vedremo quale sarà il contributo che verrà dalla parata di senatori, deputati e ministri evocati dai leghisti di Volterra”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cloruro ferrico in soluzione acquosa lungo la strada: interviene anche il personale specializzato per evitare sversamenti nel fiume Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca