Politica lunedì 08 ottobre 2018 ore 16:32
“Dalla Lega di Volterra polemiche sgangherate”

Così l'assessore regionale alle infrastrutture Ceccarelli, replicando all'intervento degli esponenti del Carroccio circa i lavori sulla Sr68
VOLTERRA — “Un tocco di squadrismo verbale (“le ore contate”) e tanta polemica sgangherata. Se la ricetta dei leghisti per affrontare i problemi infrastrutturali del territorio della Val di Cecina è questa, è bene che i cittadini di Volterra stiano in campana. Quanto a noi, continueremo a mandare avanti il buon lavoro che stiamo facendo sulla Sr 68”.
L’assessore a trasporti e infrastrutture, Vincenzo Ceccarelli, replica così alle dichiarazioni della Lega di Volterra sulla viabilità volterrana (ne abbiamo dato conto qui: Sr68, la Lega suona la carica e flirta con Moschi).
“Insieme al Comune - ha aggiunto l'assessore regionale - stiamo facendo un intervento davvero utile ed importante e se serviva una conferma, uscite di pura propaganda come questa vengono a proposito. Noi, comunque, faremo fino in fondo la nostra parte. Vedremo quale sarà il contributo che verrà dalla parata di senatori, deputati e ministri evocati dai leghisti di Volterra”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI