Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«È la mia ragazza», il coming out di Lucilla Boari

Attualità martedì 21 aprile 2015 ore 18:26

Danni del vento: arrivano i contributi

Fino ad un massimo di 5mila euro a famiglia dalla Regione. Le domande devono essere presentate entro il 22 maggio



VOLTERRA — Contributi straordinari per le famiglie dei comuni colpiti dal maltempo del 5 marzo scorso. L’amministrazione comunale informa che la Regione Toscana ha disposto l’erogazione delle risorse fino ad un massimo di 5mila euro per famiglia. C’è tempo fino alle ore 12 del 22 maggio per presentare la domanda all’Urp di via Turazza o tramite pec.

Per poter beneficiare dei contributi è necessario che i nuclei familiari danneggiati presentino domanda; aver subito, nel corso dell’evento calamitoso, danni all’immobile destinato a prima abitazione e alle relative pertinenze; che il nucleo familiare, abbia un reddito complessivo ISEE non superiore a 36mila euro; che il nucleo familiare risieda abitualmente e stabilmente nel comune di Volterra; che le unità immobiliari/pertinenze danneggiate dall’evento calamitoso, siano regolari ai fini edilizi e non siano state realizzate in difformità o in assenza delle autorizzazioni o concessioni previste dalla legge e siano utilizzate per l’uso previsto dagli atti autorizzativi. La modulistica è reperibile negli uffici Urp sulla rete civica del Comune.

Il Responsabile del Settore 9, geom. Fosco Pasquinuzzi (tel. 0588 86050 int. 0104 – 3296508977 –f.pasquinuzzi@comune.volterra.pi.it) è a disposizione per qualsiasi aiuto alla compilazione e chiarimento in merito.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La maggior parte dei contagi si è verificata tra i giovani, 28 tra bambini e adolescenti. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Cronaca