Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 17 gennaio 2015 ore 08:40

E' la sera della Notte Rossa

Gli appuntamenti dei circoli Arci del territorio che partecipano all'iniziativa regionale: da Castelnuovo a Villamagna passando per Volterra



VAL DI CECINA — Anche l'Alta Val di Cecina partecipa alla Notte Rossa che si svolgerà oggi, 17 gennaio, con oltre 200 inizative in tutta la Toscana, promosse da cirocoli, associazioni e case del popolo dell'Arci.
Eventi e spettacoli tra cultura, socialità, divertimento, solidarietà in un cartellone speciale che riunisce la semplicità e la complessità della propria azione quotidiana per rendere comunità, quartieri e città della Toscana vivi e solidali

A Volterra il circolo Arci Garofano Rosso di via San Lino parteciperà all'insegna della tradizione del territorio: alle 21 appuntamento con una 'Panfortata' e come delle degustazioni mentre si parteciperà a questo gioco storico.
L' Arci Santo Stefano, invece, presenta una serata intitolata 'La notte del maiale' con degustazioni a base di prodotti di norcineria e altre specialità, mentre il Circolo si San Giusto propone una cena sociale.

A Villamagna, a aprire dalle 18,30 appuntamento con 'Teen Years, fra arte e musica' realizzato in collaborazione con alcuni volontari dell'associazione Libera Espressione Creativa. Oltre all'esposizione di 250 foto dell'artista Volterrano Nico Lopez Bruchi, spazio all'apericena e a seguire un viaggio musicale con il piano solo di Pietro Pdr Spinelli che ci porterà 'Dal 1700 al 2000 in un'ora'.

Castelnuovo Val di Cecina, invece, l'appuntamento sarà oggi pomeriggio alle 15 con un incontro dal titolo "La società del dono: lo scambio tra diversi", dedicato al tema della socializzazione e intercultura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'Arci Toscana si presenta con uno spot
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità