QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 21°22° 
Domani 21°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 25 agosto 2019

Politica lunedì 08 aprile 2019 ore 12:00

"Andiamo avanti 'faccia a faccia' con i cittadini"

Fare Volterra (per Santi sindaco) non accetta l'invito di Benini (Per Volterra) e replica: "Attacchi personali privi di ogni fondamento"



VOLTERRA — Fare Volterra rifiuta l'invito a un faccia a faccia lanciato da Roberta Benini, candidata sindaco di "Per Volterra" e attacca la lista civica, attuale maggioranza a Palazzo dei Priori.

"Puntualmente - replicano dal comitato di Fare Volterra -, ogni qualvolta annunciamo una iniziativa o un incontro pubblico, arriva la provocazione della Lista “Per Volterra”. La candidata Sindaco Roberta Benini, dimentica di essere una dei cinque (finora) annunciati candidati sindaco e si inventa un testa a testa “dedicato” solo al nostro candidato Giacomo Santi, molto autoreferenziale e molto poco rispettoso di tutti gli altri candidati e degli elettori che li sosterranno. Ignora gli altri candidati, decide gli argomenti, impone le modalità e suggerisce la priorità.

Come da tradizione ormai consolidata in questi ultimi anni non sono risparmiati gli attacchi personali privi di ogni fondamento, le notizie false, una scarsa conoscenza del territorio, ed il tentativo di screditare l’avversario di turno. Fa tutto parte del gioco (poco nobile) che qualcuno ama fare in politica e del modo in cui intende interpretare questa campagna elettorale.

Noi andiamo avanti, faccia a faccia con i cittadini, ogni giorno ed in ogni occasione e iniziativa che organizzeremo. Quando ci sarà l’occasione di un confronto serio e costruttivo con TUTTI i candidati sindaci, ci saremo, diremo le nostre idee e come intendiamo portare avanti le nostre proposte, senza screditare nessuno, con rispetto reciproco di ogni candidato e dei cittadini che rappresentano.

Questo è Fare Volterra, a noi interessa questo, ai volterrani, crediamo interessa questo, e lasciamo ben volentieri le chiacchiere inconcludenti agli altri".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità