Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA20°28°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 22 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I Cesaroni, la polemica di Amendola: «Nessuno fuori dal cast per colpa nostra. Ad alcuni faceva schifo»
I Cesaroni, la polemica di Amendola: «Nessuno fuori dal cast per colpa nostra. Ad alcuni faceva schifo»

Attualità venerdì 02 ottobre 2015 ore 10:45

Festa del vino, edizione numero 48

Incontri, mostre, spettacoli, concerti, mercatini, cibo di strada e naturalembte le degustazioni per celebrare il nettare di Bacco



MONTESCUDAIO — Autunno tempo di vendemmia. Come ogni anno a Montescudaio torna la tradizionale festa del vino. Una occasione speciale per poter degustare i vini della zona, per partecipare a eventi, per assaggiare le prelibatezze del territorio. 
Sabato 3 e domenica 4 ottobre per le vie del paese 48esima edizione della Festa del Vino: degustazioni di vini del Consorzio Vino DOC Montescudaio, street food con piatti tipici, ma anche mostre, un mercatino dell'artigianato artistico, concerti con musica di tanti tipi, spettacoli itineranti e convegni.

Un appuntamento molto atteso che richiama ogni anno numerosi visitatori. La festa prenderà il via domani alle ore 16, con un programma molto ricco. Oltre all'enogastronomia, infatti, intrattenimento per tutti: esibizioni della scuola di danza, concerti di  band e dj set, la Filarmonica Mascagni di Cecina, laboratori di musica per i giovani, il calciobalilla umano, passeggiate tra le vigne, gli antichi giochi di piazza della tradizione toscana, la presentazione della squadra di calcio, una mostra dedicata alla Grande Guerra, installazioni fotografiche, moto d’epoca.
Il programma completo sul sito web del Comune di Montescudaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno rintracciato e arrestato un coetaneo, ritenuto responsabile dell'aggressione: il ragazzo ferito è in prognosi riservata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca