Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:VOLTERRA16°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 24 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ddl Zan-Vaticano, Draghi: «Questo è uno Stato laico, non uno Stato confessionale»

Attualità mercoledì 12 aprile 2017 ore 13:24

Salvini e Vescovi per tutelare la sanità

I due consiglieri regionali della Lega nord sono intervenuti sulle criticità in Valdicecina: "Col passare del tempo i problemi si acuiscono"



FIRENZE — Roberto Salvini e Manuel Vescovi, consiglieri regionali della Lega nord hanno commentato la delicata situazione della sanità in Valdicecina: "Sembra che a Volterra, col passare del tempo - hanno detto Vescovi e Salvini - i problemi relativi alla locale struttura sanitaria, invece che risolversi, si acuiscano”. 

“Siamo intervenuti più volte - hanno aggiunto i due consiglieri - in relazione alla questione pediatria, tematica tuttora irrisolta, nonostante le giuste pressioni dei cittadini, dell’amministrazione comunale ed anche il supporto di un nostro atto che richiede espressamente un’assistenza globale e continuativa per i piccoli pazienti. Oltre a ciò vi è anche la delicata questione dell’ipotizzata chiusura d’ortopedia e chirurgia nei fine settimana, con tutte le possibili conseguenze del caso”. 

“I reparti ospedalieri, compreso quello volterrano - hanno concluso - devono essere sempre operativi e quindi auspichiamo che, pure a Volterra, si mantenga inalterato il normale orario h24. Ci auguriamo, dunque che, chi di dovere, si attivi, finalmente, per risolvere le criticità presenti a Volterra che, purtroppo, sono molto simili a quelle rilevate in altri nosocomi, collocati, magari, in località medio-piccole della nostra regione”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una delegazione del Comitato Pro-Ospedale ha incontrato, nei giorni scorsi, il consigliere Sostegni, presidente della Commissione Sanità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Cultura