Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Elezioni giovedì 09 maggio 2019 ore 09:34

Fratoianni per Cavicchioli a Pomarance

Nicola Fratoianni (Sinistra Italiana - La Sinistra)

Appuntamento al Teatro dei Coraggiosi con il deputato di Sinistra Italiana, impegnato anche nella campagna elettorale per le europee di "La Sinistra"



POMARANCE — Venerdì 10 maggio alle 21,30 al Teatro dei Coraggiosi (via Antonio Gramsci 19) si terrà l’iniziativa con l'on. Nicola Fratoianni, segretario nazionale di Sinistra Italiana e candidato per la lista La Sinistra nella circoscrizione dell'Italia centrale, e la candidata a sindaca Ilaria Cavicchioli

L'evento costituisce l'apertura della campagna elettorale comunale della lista La Sinistra per Pomarance Bene Comune ed è parte del giro dei territori condotto dal deputato di SI, che il 9 sarà a Pisa, Calci e San Giuliano Terme. 

"Noi con te" è il motto della campagna contro i razzismi e i liberismi che le forze de La Sinistra conducono a partire dagli 11 punti di programma: "giustizia ambientale, transizione ecologica dell'economia, salario minimo europeo, riduzione a 32 ore della settimana lavorativa, patrimoniale sulle grandi ricchezze e sulle transazioni finanziarie, stop all'austerità". 

"Nicola Fratoianni - ricordano da Sinistra Italiana - si è impegnato per il territorio attraverso numerosi interventi parlamentari sulle vicende segnanti del comprensorio dell'alta val di Cecina: geotermia - con il sostegno alla fonte energetica rinnovabile e sicura, diritto alla salute, lavoro dignitoso contro ogni caporalato, royalties dell'estrazione del salgemma a Saline di Volterra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca