Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:VOLTERRA10°18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga

Cronaca domenica 02 marzo 2014 ore 22:27

Gli autobus non raggiungeranno Piazza Martiri della Libertà

Gli studenti del Niccolini scenderanno alla fermata sulla strada 68, in fondo al Viale dei Ponti



VOLTERRA — A causa del movimento dello sperone di roccia in Piazza Martiri della Libertà, resta chiuso al traffico il viale dei monumenti a Volterra.
Gli autobus di linea avranno il capolinea sulla strada statale 68, alla fermata in prossimità dei garage della Misericordia, in fondo ai monumenti. Gli studenti dell' Istituto Niccolini potranno da lì prendere le scale verso Porta a Selci per raggiungere l'edificio scolastico a piedi. Ugualmente all'uscita da scuola riprenderanno l'autobus alla stessa fermata. Mentre per i ragazzi dei Licei nessun problema perchè gli autobus si fermeranno regolarmente a Sant'Alessandro. 
La chiusura del tratto stradale durerà almeno per i prossimi 3 o 4 giorni. Quindi nessun autobus potrà accedere al viale dei ponti, come viene chiamato comunemente a Volterra. L'autobus urbano devierà il percorso: da via Garibaldi proseguirà per l'ospedale, senza transitare dai monumenti.
Ci saranno sicuramente alcuni disagi per i cittadini, soprattutto perchè nessun autobus raggiungerà una piazza centrale come è quella dei Martiri della Libertà. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scorso anno è stato da presenze record e il 2025 può batterlo: tra i servizi più richiesti quelli del Cup e della carta d'identità elettronica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità