Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:42 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Cronaca domenica 02 marzo 2014 ore 22:27

Gli autobus non raggiungeranno Piazza Martiri della Libertà

Gli studenti del Niccolini scenderanno alla fermata sulla strada 68, in fondo al Viale dei Ponti



VOLTERRA — A causa del movimento dello sperone di roccia in Piazza Martiri della Libertà, resta chiuso al traffico il viale dei monumenti a Volterra.
Gli autobus di linea avranno il capolinea sulla strada statale 68, alla fermata in prossimità dei garage della Misericordia, in fondo ai monumenti. Gli studenti dell' Istituto Niccolini potranno da lì prendere le scale verso Porta a Selci per raggiungere l'edificio scolastico a piedi. Ugualmente all'uscita da scuola riprenderanno l'autobus alla stessa fermata. Mentre per i ragazzi dei Licei nessun problema perchè gli autobus si fermeranno regolarmente a Sant'Alessandro. 
La chiusura del tratto stradale durerà almeno per i prossimi 3 o 4 giorni. Quindi nessun autobus potrà accedere al viale dei ponti, come viene chiamato comunemente a Volterra. L'autobus urbano devierà il percorso: da via Garibaldi proseguirà per l'ospedale, senza transitare dai monumenti.
Ci saranno sicuramente alcuni disagi per i cittadini, soprattutto perchè nessun autobus raggiungerà una piazza centrale come è quella dei Martiri della Libertà. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrati hashish e cocaina. Durante i controlli i carabinieri hanno anche denunciato un uomo che si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità