Attualità martedì 13 dicembre 2016 ore 11:41
I mandala volterrani esposti a Roma

I disegni realizzati nella casa museo e quelli della residenza d’artista arrivano nella capitale per una mostra sull'integrazione sociale
VOLTERRA — Le opere create a Volterra fanno tappa a Roma. Obiettivo: la Mostra d'arte per l'integrazione sociale nella Casa della cultura di Villa de Sanctis, dal 13 al 17 dicembre 2016. In esposizione i disegni dal vero realizzati a Volterra nella Casa Museo Raffaello Consortini e i Mandala dipinti nella residenza d’artista Volterra International Residential College.
Partecipano l'associazione Hairam Onlus, l'associazione Casa Loic, il centro diurno di Poggio Mirteto e l'associazione Muse Artiterapie.
In programma laboratori integrati per bambini e adulti e la decima Tavola Rotonda sulla Disabilità e sull'inclusione nella scuola.
Il ricavato delle donazioni ricevute sarà destinato alla valorizzazione delle risorse creative delle persone con disabilità.
Ingresso libero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI