QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°31° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 15 settembre 2019

Sport mercoledì 01 aprile 2015 ore 21:05

Il Saline perde la Coppa Toscana per un rigore

Hanno lottato fino alla fine i ragazzi di Nasoni contro il Viciomaggio. Per 120 minuti. Ma la lotteria dei rigori non li ha premiati



VOLTERRA — Il Saline non ce l'ha fatta a conquistare la Coppa Toscana di Seconda Categoria. Ma resta comunque un risultato storico per l'Asd Saline di Volterra l'aver conquistato la finalissima disputato stasera, 1 aprile, sul campo neutro delle Due Strade di Firenze, centro tecnico federale della Lega Nazionale Dilettanti. Al Viciomaggio non sono bastati 120 minuti  per battere la squadra di mister Nasoni: ci sono voluti i tiri dal dischetto. La partita è terminata poco fa con la vittoria della formazione aretina.
Alla fine dei tempi regolamentari la partita era sul punteggio di 2 reti a 2. Idem dopo i supplementari. Così è arrivata la lotteria dei rigori. Gli aretini mettono a segno tutti e 5 i tiri dal dischetto previsti, mentre il Saline ne fallisce uno.
L'impresa, dunque, mancata per un soffio, ma vanno sottolineati i meriti di questa squadra che ha saputo raggiungere un traguardo importante come non accadeva da anni nel territorio.
Un po' di delusione anche sugli spalti, dove erano arrivati numerosi i sostenitori della compagine salinese. Compresi il sindaco Buselli e l'assessore Tanzini, insieme ai cittadini che hanno supportato la squadra in una annata che resta comunque da ricordare.



Tag

'Chi non salta comunista è', i cori dei giovani della Lega a Pontida mentre parla Salvini

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità