Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA16°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Cronaca domenica 11 maggio 2014 ore 23:24

Il Sottosegretario alla Difesa Domenico Rossi in visita a Volterra

Buselli ha chiesto che "vengano tutelati i Presidi delle Forze dell'ordine esistenti, ma anche risposte sulla viabilità volterrana e sugli altri due milioni di euro che il Governo Renzi ha promesso di reperire"



VOLTERRA — Il Sottosegretario alla Difesa Domenico Rossi è stato in visita a Volterra ieri, sabato 10 maggio, per vedere i crolli che hanno interessato le Mura. A dare la notizia è il sindaco di Volterra Marco Buselli che sulla sua pagina Facebook scrive: "una visita importante per la nostra Città, mi è piaciuta la semplicità ed il taglio operativo che il Sottosegretario ha voluto e saputo dare alla sua presenza a Volterra".
"Ho chiesto - scrive Buselli - che vengano tutelati i Presidi delle Forze dell'ordine esistenti, ma anche risposte sulla viabilità volterrana e sugli altri due milioni di euro,  che il Governo Renzi ha già promesso di reperire per le mura".
Domenico Rossi è un Generale di corpo d'armata dell'Esercito Italiano ed è stato Sottocapo di Stato Maggiore dell’Esercito. E' stato eletto deputato nella XVII Legislatura con Scelta Civica ed è sottosegretario alla Difesa dell'attuale Governo presieduto da Renzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Volterratreno risponde duramente all'ipotesi di un collegamento ciclabile tra Saline e Cecina: "Progetto soltanto nella testa di qualche sognatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Elezioni