Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA21°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Attualità venerdì 24 luglio 2015 ore 18:13

In auto e in moto, come una volta

Una gara di eleganza: gli equipaggi vestiti in stile all'epoca del veicolo. Per l'occasione una illuminazione speciale di Piazza dei Priori



VOLTERRA — Il fascino delle auto e moto d'epoca nella splendida cornice di Piazza dei Priori. L'appuntamento è con il Volterra Motor Vintage, un concorso dinamico di eleganza riservato ad auto con equipaggi con abbigliamento in stile all'anno del veicolo presentato.
Per questa occasione la Piazza dei Priori si trasformerà in una passerella dove le auto, le moto e gli equipaggi sfileranno davanti alla giuria che valuterà il binomio di stile tra auto ed equipaggio.
A completare la scenografia della Piazza un allestimento di luci in stile anni 40 realizzato con luci cinematografiche e teatrali originali dell'epoca, curato da Nico Bruchi e Jacopo Pantani.

L'appuntamento è per domani, 25 luglio: dalle 10 alle 16 iscrizioni in Piazza, a seguire tour della val d’era con tappa a Lajatico alle 17 in piazza Vittorio Veneto per un aperitivo aperto a tutti. Poi rientro a Volterra per la cena e sosta delle auto in piazza XX settembre e dalle 21 sfilata in Piazza dei Priori

Domenica 26 luglio, invece, alle 11 la premiazione dell'equipaggio vincitore, nella sala del consiglio di Palazzo dei Priori e pranzo di chiusura alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Auriemma riporta sui propri social alcuni messaggi e post che sarebbero indirizzati a lui: "Accetto le critiche, ma non le offese gratuite"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità