Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 22 giugno 2015 ore 16:50

La Borrkia alla conquista del Far West

Così non va, non si può più - Borrkia Big Band

Nuovo video della band: stavolta Toncelli e compagni diventano dei cow boy



VOLTERRA — Il sound è, come sempre, accattivante, ma anche il video è davvero bello. Così non va... non si può più è solo il titolo della canzone, estratta dall'ultimo album Squattrinato della Borrkia Big Band. Un pezzo country blues che porta il gruppo in un viaggio nel tempo, dopo quello con la DeLorean di Ritorno al Futuro che li aveva catapultati negli anni '50.

E' uscito oggi, 22 giugno, il nuovo video clip sulla canzone scritta da Stefano Toncelli in arte Borrkia. La sceneggiatura, la regia, il montaggio e la post produzione sono di Antonio Bartalozzi e Antonio Veracini, che sono anche rispettivamente l'operatore e il curatore della fotografia; assistente di regia e produzione Martina Lazzerini che insieme ai due ha lavorato anche all'ultimo video di Bobo Rondelli girato a Volterra.
Il video è prodotto da La Fattoria Maldestra che ringrazia: il gruppo storico Spada Croce, la Farmacia Cerri, Massimo, Giampaolo e Marta (che interpretano i cacciatori di taglie), Lorenzo Veracini, Simone Sandrucci e Daniele Pierattini.

Protagonisti, ovviamente, in versione country i componenti della band. Su tutti Borrkia che per l'occasione è il cowboy più lercio e sgangherato del West, ovviamente il boss della gang che mangia, beve e spadroneggia.
Poi c'è il Sax Alto Ronny detto il Serranda che interpreta un personaggio di una tribù sperduta dell'America centrale: appare da ogni cespuglio, e osserva tutti i movimenti dell'accampamento.
Il batterista Riccardo, invece, é un cowboy selvaggio, ma col cuore tenero, insieme a Brunello e Pdr (Contrabbasso e Pianoforte), che invece più grezzi e sempre pronti a ridere, bere e mangiare. E poi, sempre per i fiati del gruppo, il sassofonista tenore Francesco "Il Mina" Balducci" e Il Tromba" che interpreta un cowboy pescatore. Le coriste Valeria e Valentina, due cowgirls impegnate a tenere in ordine il villaggio della Borrkia.
Insieme agli altri personaggi, tutti affaccendati prima del colpo di scena... 

Prima del video vi lasciamo con le prossime date della band: 27 giugno a Montepulciano (SI), 17 luglio s Pieve di Viano (MS) e 18 luglio  Al'Trove (eventi collaterali Pistoia Blues). Buona visione!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità