Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maduro «mollato» da Russia e Cina
Maduro «mollato» da Russia e Cina

Lavoro giovedì 18 settembre 2014 ore 08:05

La CRV per le imprese

Dal primo settembre si possono già presentare le domande alla Cassa di Risparmio di Volterra: finanziamenti in Toscana per 470 milioni



VOLTERRA — Come, già annunciato a luglio, la Cassa di Risparmio di Volterra ha aderito al protocollo d’intesa con la Regione Toscana che prevede interventi finanziari a favore delle micro, piccole e medie imprese toscane. L’accordo prevede, infatti, la possibilità per le aziende di ricevere la garanzia di un fondo regionale che sarà gestito dal raggruppamento Toscana Muove composto da FidiToscana, Artigiancredito, Artigiancassa. Sono 470 i milioni di euro messi a disposizione delle aziende toscane.

Per accedere alle nuove risorse si possono già presentare le domande dal 1 settembre ed il protocollo d’intesa si articola in due aree: il fondo di garanzia a sostegno dei finanziamenti e il fondo unico rotativo (FURP) che permette di ottenere finanziamenti che potranno coprire fino al 70% dell’investimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si è trovato a tu per tu con 4 malviventi che erano penetrati all'interno della sua abitazione. Legato e malmenato, è finito in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità