QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 20°30° 
Domani 21°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 23 agosto 2019

Attualità lunedì 18 maggio 2015 ore 12:35

La Pausini a Miami, vestita da Stefano De Lellis

La cantante di Solarolo sarà il giudice di un nuovo talent negli States con Ricky Martin e Simon Cowell, negli abiti del giovane stilista pomarancino



POMARANCE — All'edizione del Tg1 delle 20 del 14 maggio Laura Pausini presentava il suo concerto che andava in onda quella stessa sera e registrato a Taormina e il suo nuovo album di prossima uscita con tanto di tour negli stadi italiani. Ma ai telespettatori più attenti non è sfuggito che la stella della musica italiana era vestita con abiti dalle decorazioni inconfondibili: sono di Stefano De Lellis, giovane stilista di Pomarance.
Un altro grande successo per il ragazzo di 'paese' che si sta facendo strada nel mondo della moda, dopo aver vestito nomi come Emma Marrone  e ultima Simona Ventura che ha usato i suoi abiti in varie occasioni. Ma non è tutto. "Quella al Tg1 era la prima volta in cui la vestivo - racconta Stefano un po' emozionato - mi ha raggiunto lei, tramite i social e Nicolò Cerioni, il suo stilyst personale".
E Stefano continuerà questa collaborazione che porterà i suoi abiti fino in America: la cantante parteciperà a La Banda, programma prodotto da Simon Cowell (produttore discografico, giudice e ideatore di X Factor e "papà" degli One Direction) che sarà trasmesso dalla tv statunitense in lingua spagnola Univision, a partire da settembre 2015. Laura Pausini sarà giudice del nuovo talent show e avrà al suo fianco Ricky Martin: l'obiettivo del programma è quello di scovare talenti per formare il più grande supergruppo latino. 
Sarà De Lellis a vestire insieme a Ceroni la cantante romagnola per questa nuova avventura. "Sto facendo un po' di cose per lei, per il programma che farà - spiega Stefano - è una grande soddisfazione lavorare con Nicolò Cerioni, il suo stylist personale, per il talent show con grandi nomi".

Alessandra Siotto
© Riproduzione riservata



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità