QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 23° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 24 marzo 2019

Sport giovedì 16 febbraio 2017 ore 15:46

La Volterrana regina della Toscana

​Mercoledì sera a Capannoli successo contro la Stella Azzurra. L’assessore allo sport Tanzini: "Complimenti di cuore a questo meraviglioso gruppo"



VOLTERRA — Esulta la città di Volterra per la vittoria di mercoledì sera della Volterrana 2016 nella finale di Coppa Toscana di Terza categoria contro la Stella Azzurra. Per gli uomini di mister Calastri arriva il plauso dell’amministrazione comunale. "Una vittoria sudata ma meritata per un gruppo partito quest'anno con grande entusiasmo e voglia di risultati – dichiara l’assessore allo sport del Comune di Volterra Francesca Tanzini - Uno stadio, quello di Capannoli, pieno di tifosi che incitavano la propria squadra".

"Il gruppo dei Ribaltati non ha mai smesso di far cori dal primo all'ultimo minuto, incoraggiando la squadra a non mollare e a crederci fino alla fine. Una cornice unica e davvero spettacolare. I nostri ragazzi, capitanati da un grandissimo Milianti, non si sono arresi e hanno tenuto duro lottando su ogni pallone. E' davvero una grande emozione, non solo per il risultato, ma per il calore che si è sentito arrivare dagli spalti, nonostante la gelida serata".

"Complimenti di cuore a questo meraviglioso gruppo di ragazzi, al loro allenatore Nicola Calastri che ha messo insieme una grande squadra in pochi mesi, arrivando a questo importante risultato che rende merito al lavoro fatto fino ad oggi. Bravi tutti dal primo all'ultimo. Onore ai tifosi, ai Ribaltati perché lo spettacolo siete anche voi. E quando penso - conclude l’assessore Tanzini - che solo qualche mese fa qualcuno mi disse che il calcio a Volterra era finito, mi dispiace deluderlo, ma a Volterra il calcio esiste ed è vivo come non mai".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca