comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 17° 
Domani 19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 04 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, a Genova le strade sono piene di gente

Cultura martedì 20 giugno 2017 ore 14:19

Lindsay Kemp arriva a Volterra

Lindsday Kemp

Il grande artista inglese, in concomitanza con l’apertura del XV Festival Internazionale del Teatro , sarà presente in città mercoledì 21 giugno



VOLTERRA — Mercoledì 21 giugno, nella sala del Maggior Consiglio di Palazzo dei Priori, sarà presente Lindsay Kemp, uno dei più grandi mimi e danzatori della scena contemporanea, creatore di spettacoli mitici, come Flowers o Duende, ma soprattutto maestro e mentore di David Bowie, un altro simbolo nell’Olimpo della musica, del cinema, del teatro.

Lindsay racconterà del suo passato, ma soprattutto del suo futuro, che ha scelto Volterra come momento di partenza internazionale. Lo spettacolo, già fissato per il 14 luglio prossimo al Teatro Persio Flacco, si intitola Kemp Dance ed è una sorta di antologia del suo lavoro. Kemp sarà infatti in scena, con l’apporto di un gruppo di ballerini quasi completamente italiano.

L’incontro sarà anche occasione per una prima presentazione alla città del prossimo Festival Internazionale del Teatro Romano di Volterra.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità