Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:VOLTERRA16°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Cronaca venerdì 02 maggio 2014 ore 19:26

Mancano ancora i due milioni dal Governo per le mura

Il comune nei giorni scorsi ha nuovamente contattato il sottosegretario Buitoni: il Ministero è ancora alla ricerca delle risorse



VOLTERRA — Tutto è pronto a Volterra per la ricostruzione delle antiche mura medievali crollate a lo scorso gennaio, ma senza il finanziamento i lavori non possono partire: mancano ancora due milioni di euro da parte del Governo.

L’amministrazione comunale fa sapere che nei giorni scorsi ha nuovamente il sottosegretario al Ministero dei Beni Culturali Ilaria Borletti Buitoni che si è interessata alla questione della risorse. Allo stato attuale, però, il Ministero è ancora alla ricerca dei due milioni mancanti, mentre il Comune è pronto per far partire gli interventi per la ricostruzione, dopo la messa in sicurezza ed il rientro di alcuni sfollati nelle proprie abitazioni.
Fonte: Comune di Volterra - Ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia nella notte per un uomo di 54 anni, tedesco, che ha perso la vita dopo un volo da un'altezza di 3 metri circa. Vani per lui i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca