Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 29 novembre 2014 ore 16:04

Medici Low Cost: anche Burchi torna in libertà

Revocati gli arresti domiciliari per dieci dei pediatri coinvolti nell'inchiesta sul latte in polvere: resta la sospensione di sei mesi dall'attività



VOLTERRA — Il gip Guido Bufardeci ha revocato gli arresti domiciliari a dieci medici coinvolti nell'inchiesta sul latte artificiale. Tra questi c'è anche Luca Burchi, 59 anni di Volterra: per lui, come per i colleghi, la misura cautelare era scattata il 21 novembre. 
Per i dieci pediatri (oltre a Burchi Roberto Rossi, Eros Panizzi, Fabio Moretti, Marco GranchiRenato Domenico CicchielloClaudio Ghionzoli, Giampiero CassanoMarco Marsili, Maurizio Petri) resta però la sospensione di sei mesi dall'esercizio della professione, utile secondo il gip per evitare la reiterazione del reato.
Ricordiamo che in tutto le persone coinvolte sono 18 e se per i 10 medici gli arresti domiciliari sono stati revocati, restano, invece, per i due primari e per le altre persone coinvolte: Stefano Parmigiani, 57 anni di Parma ma primario all'ospedale di La Spezia e Roberto Bernardini, 57 anni di Calcinaia ma dirigente dell'ospedale San Giuseppe di Empoli, oltre a Michele Masini della Dms, 50 anni residente a Limbiate in provincia di Monza e gli informatori Dario Boldrini, 33 anni di Pisa e Valter Gandini, 70 anni anche lui pisano, Vincenzo Ruotolo, 64 anni di Grottammare, Gianni Panessa, 59 anni di Livorno e Giuliano Biagi, 35 anni di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca