Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA20°28°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 22 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I Cesaroni, la polemica di Amendola: «Nessuno fuori dal cast per colpa nostra. Ad alcuni faceva schifo»
I Cesaroni, la polemica di Amendola: «Nessuno fuori dal cast per colpa nostra. Ad alcuni faceva schifo»

Cronaca venerdì 21 novembre 2014 ore 15:30

Nominato il sostituto del medico ai domiciliari

Dopo l'operazione dei Nas per le tangenti sul latte in polvere, l'Asl 5 ha subito provveduto a sostituire il pediatra di Volterra



VOLTERRA — Nominati dall'Asl5 di Pisa i sostituti dei pediatri agli arresti domiciliari coinvolti nell’inchiesta "Medici low cost". A Volterra sarà Francesca Pagni a prendere il posto di Luca Burchi, finito nella lista dei medici accusati di aver indotto neomamme a usare latte in polvere invece di quello naturale.

La direzione Asl 5 si è subito attivata per garantire la continuità assistenziale e dalla direzione precisano che sono state messe in atto tutte le procedure previste in questi casi dalla convenzione nazionale che regola il rapporto tra azienda sanitaria e pediatri di libera scelta.

Di seguito le altre sostituzioni nella provincia di Pisa: Sara Merlini al posto di Eros Panizzi a Peccioli; Alessia Baroni sostituisce Marco Granchi a Ponsacco e Fabio Moretti a Pontedera; Carlotta Natali sostituisce Roberto Rossi a CapannoliFrancesca Zingoni sostituirà Carlo Ghionzoli a Cascina, mentre Ilaria Mantellassi prenderà il posto di Maurizio Petri. I sostituti svolgeranno gli ambulatori nelle stesse sedi, negli stessi orari e manterranno lo stesso numero di telefono per le reperibilità già a disposizione degli assistiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno rintracciato e arrestato un coetaneo, ritenuto responsabile dell'aggressione: il ragazzo ferito è in prognosi riservata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca