Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 21 novembre 2014 ore 15:30

Nominato il sostituto del medico ai domiciliari

Dopo l'operazione dei Nas per le tangenti sul latte in polvere, l'Asl 5 ha subito provveduto a sostituire il pediatra di Volterra



VOLTERRA — Nominati dall'Asl5 di Pisa i sostituti dei pediatri agli arresti domiciliari coinvolti nell’inchiesta "Medici low cost". A Volterra sarà Francesca Pagni a prendere il posto di Luca Burchi, finito nella lista dei medici accusati di aver indotto neomamme a usare latte in polvere invece di quello naturale.

La direzione Asl 5 si è subito attivata per garantire la continuità assistenziale e dalla direzione precisano che sono state messe in atto tutte le procedure previste in questi casi dalla convenzione nazionale che regola il rapporto tra azienda sanitaria e pediatri di libera scelta.

Di seguito le altre sostituzioni nella provincia di Pisa: Sara Merlini al posto di Eros Panizzi a Peccioli; Alessia Baroni sostituisce Marco Granchi a Ponsacco e Fabio Moretti a Pontedera; Carlotta Natali sostituisce Roberto Rossi a CapannoliFrancesca Zingoni sostituirà Carlo Ghionzoli a Cascina, mentre Ilaria Mantellassi prenderà il posto di Maurizio Petri. I sostituti svolgeranno gli ambulatori nelle stesse sedi, negli stessi orari e manterranno lo stesso numero di telefono per le reperibilità già a disposizione degli assistiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità