Schlein a Cernobbio: «Il compito di noi opposizioni è costruire un'alternativa credibile a questo Governo»
Attualità martedì 06 dicembre 2016 ore 10:38
Il gran finale Francia-Volterra
Si è conclusa in bellezza la Settimana Toscana a Mende, promossa in Francia per raccontare la nostra regione con ospiti volterrani
MENDE — Ieri gran finale con la tradizionale cena che, presso l'Hotel Pont Roupt, ogni anno delizia i palati dei gemelli francesi e li fa sognare su una terra per chi più e per chi meno conosciuta.
Paccheri al ragù di cinta, cinghiale in tutte le salse e ottima compagnia, vista la compresenza degli ospiti volterrani e di ben 150 persone che hanno voluto gustare le prelibatezze preparate dal catering de La dolceria del corso.
Si è così spaziato, durante l'intera settimana, dal cinema alla letteratura, dalla scultura alla musica per arrivare alla gastronomia, per abbracciare così ogni fondamentale aspetto della cultura.
Grande e sorprendente la partecipazione dei francesi, che hanno seguito giorno per giorno tutte le iniziative. Per il comitato gemellaggi e per i volterrani è stata una notevole soddisfazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI