QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°19° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 luglio 2019

Attualità domenica 09 ottobre 2016 ore 14:46

La settimana toscana... in Francia

Mende, Francia

Dal 29 novembre al 3 dicembre il comitato gemellaggi ha organizzato il viaggio a Mende. A chi rivolgersi per partecipare



VOLTERRA — Si tiene a Mende, la città francese gemellata con Volterra, la Semaine Toscane - Settimana Toscana

Ogni anno, per giorni, si tiene un vero e proprio inno alla nostra regione, con mostre, cene, mercati e spettacoli. Anche per quest’anno, tutti i volterrani sono invitati e il Comitato Gemellaggi sta organizzando il viaggio per raggiungere la cittadina. 

La partenza è prevista per il 29 novembre e il ritorno per il 3 dicembre. Durante la permanenza si potrà assistere allo spettacolo Alabastrai di e con Gianni Calastri, a un concerto del gruppo La Tazza d’Arianna, a una conferenza su Benvenuto Cellini, oltre a poter visitare mostre, esposizioni e mercatini e prendere parte all’ormai nota cena toscana conclusiva della manifestazione. L'occasione permetterà anche di conoscere più a fondo una realtà europea diversa dalla nostra e magari scoprirne affinità e somiglianze.

Per avere più informazioni è sufficiente comunicare al più presto il proprio interesse chiamando o scrivendo al 340 8289004 o raggiungendo la pagina del comitato tramite Fb.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità