Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Attualità Domenica 09 Ottobre 2016 ore 14:46

La settimana toscana... in Francia

Mende, Francia

Dal 29 novembre al 3 dicembre il comitato gemellaggi ha organizzato il viaggio a Mende. A chi rivolgersi per partecipare



VOLTERRA — Si tiene a Mende, la città francese gemellata con Volterra, la Semaine Toscane - Settimana Toscana

Ogni anno, per giorni, si tiene un vero e proprio inno alla nostra regione, con mostre, cene, mercati e spettacoli. Anche per quest’anno, tutti i volterrani sono invitati e il Comitato Gemellaggi sta organizzando il viaggio per raggiungere la cittadina. 

La partenza è prevista per il 29 novembre e il ritorno per il 3 dicembre. Durante la permanenza si potrà assistere allo spettacolo Alabastrai di e con Gianni Calastri, a un concerto del gruppo La Tazza d’Arianna, a una conferenza su Benvenuto Cellini, oltre a poter visitare mostre, esposizioni e mercatini e prendere parte all’ormai nota cena toscana conclusiva della manifestazione. L'occasione permetterà anche di conoscere più a fondo una realtà europea diversa dalla nostra e magari scoprirne affinità e somiglianze.

Per avere più informazioni è sufficiente comunicare al più presto il proprio interesse chiamando o scrivendo al 340 8289004 o raggiungendo la pagina del comitato tramite Fb.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Pomarance non transitabili il Pavone, Possera e Cornia. A Montecatini Val di Cecina infiltrazioni in palestra, nelle abitazioni e crolli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità