Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA18°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità mercoledì 29 dicembre 2021 ore 09:09

Dietrofront Crv, la filiale resta aperta

La filiale della Crv a Ponteginori

A metà Novembre l'istituto aveva previsto la chiusura, ma adesso il nuovo annuncio: lo sportello di Ponteginori si alternerà con quello del capoluogo



MONTECATINI VAL DI CECINA — Festeggia il sindaco Sandro Cerri: la filiale della Cassa di Risparmio di Volterra di Ponteginoria differenza di quanto annunciato a Novembre, non chiuderà. A comunicarlo è lo stesso Cerri, che riporta quanto dichiarato dal presidente e dal direttore dell'istituto all'amministrazione comunale.

"L'agenzia di Ponteginori della Cassa di Risparmio di Volterra non chiude - ha scritto il sindaco Cerri - questa e l'agenzia di Montecatini rimarranno aperte, ciascuna a giorni alterni, probabilmente con il solito operatore, mantenendo e garantendo una presenza importante sia nel capoluogo, dove svolge anche il servizio di tesoreria comunale, sia nella frazione di Ponteginori".

"In questo modo si mettono in sicurezza le due agenzie presenti nel nostro Comune - ha proseguito - in quanto, da una parte, la Crv effettua un risparmio sui costi di gestione e dall'altra la cittadinanza vede confermata la presenza di ambedue le agenzie della Crv".

"Nei prossimi giorni - ha concluso il sindaco - saranno definite le modalità operative delle nuove aperture dei due sportelli bancari, che presumibilmente saranno a regime da metà Gennaio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 26 Maggio, leggero aumento di nuovi contagiati. Più casi anche in Provincia di Pisa e oltre 11mila tamponi effettuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità