Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Intelligenza artificiale, una bolla o no?
Intelligenza artificiale, una bolla o no?

Attualità domenica 10 novembre 2024 ore 19:00

Lavori sulle strade, chiusure e divieti

Montescudaio

Lavori in via Italo Griselli per rifare l'asfalto ormai usurato, mentre è stata interdetta la fruizione della strada di via delle Basse



MONTESCUDAIO — I cantieri per la manutenzione straordinaria di via Italo Griselli, che hanno richiesto un investimento di 70mila euro, richiedono delle modifiche al traffico per le prossime settimane.

"Si tratta di lavori di asfaltatura e rifacimento dei marciapiedi - ha detto il sindaco Loris Caprai - cantieri che si sono resi necessari a fronte di problematiche relative all’usura del manto stradale. Contiamo di aprire il cantiere entro la fine del mese di Novembre, dando preventiva comunicazione alla cittadinanza su eventuali chiusure o divieti nel tratto stradale".

Intanto, l’amministrazione comunale ha interdetto la fruizione della strada consortile via delle Basse fino al 30 Novembre, con l'eccezione di residenti e frontisti. Il provvedimento si è reso necessario a seguito delle ondate di maltempo di Ottobre scorso, che hanno provocato numerosi eventi di dissesto di manto stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo le associazioni che si battono contro i tagli alla sanità, terminati i lavori al Santa Maria Maddalena, gli stalli passeranno da 119 a 96
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità