Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Cronaca sabato 14 dicembre 2024 ore 12:05
Sorpreso con la refurtiva e scatta la denuncia
L'uomo, fermato dai carabinieri per un controllo, è stato denunciato per ricettazione quando nel suo zaino sono stati trovati vari oggetti risultati rubati
MONTESCUDAIO — Fermato per un controllo, sarebbe stato trovato in possesso di diversi oggetti risultati rubati in un'attività commerciale.
E' accaduto a Montescudaio, dove i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Volterra hanno proceduto al controllo di un uomo alla guida di una bicicletta. Il nervosismo tradito durante l'identificazione avrebbe spinto i militari ad approfondire il controllo con una perquisizione personale. Nello zaino che l'uomo aveva con sé sarebbero stati rinvenuti alcuni oggetti che, all'esito degli accertamenti, sarebbero risultati oggetto di furto: una sega elettrica, un booster caricabatterie, un faro al led, un pannello solare, una batteria al litio ed una forbice elettrica, tutto sequestrato dai carabinieri.
L'uomo è stato denunciato per ricettazione
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI